Ma secondo voi questo è un paese normale? la polizia che fa irruzione in una biblioteca universitaria, butta all'aria tavoli e libri e fa la caccia allo studente... come se i ragazzi fossero mafiosi o criminali! ma quanto in basso dobbiamo ancora scendere?
E' una storia che dire imbarazzante per l'ateneo, per gli organi di polizia e pure il Governo è poco: pensate davvero di gestire il declino in cui avete portato l'Italia con il manganello?
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 10 febbraio 2017
Ancora per 4 Denari
Etichette:
aggio,
anatocismo,
autocertificazione,
autodeterminazione,
Banche,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
diritto,
Equitalia,
legge,
lr,
moneta,
signoraggio,
sovrano,
suicidi,
tasse,
truffa euro,
usura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento