Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 30 gennaio 2017
Roma, torna l'idea del bonus multe per i vigili!!!!
Come riporta Il Messaggero c'è stato un grosso calo di multe: dai 2 milioni e 538mila nel 2015 si è passati a un milione e 944mila nel 2016. Questi dati riportano in auge l'idea di Ignazio Marino, un salario accessorio dei vigili che "ruoterà attorno al concetto di misurabilità delle prestazioni".
I caschi bianchi saranno seguiti da Marco Cardilli, delegato alla Sicurezza che proverà a stipulare un nuovo accordo basato sul merito. Si potrebbero quindi collegare le indennità dei vigili al numero di controlli effettuati, per esempio, contro i venditori abusivi, oppure alle ispezioni nelle strutture turistiche senza autorizzazioni, o ancora al numero degli automobilisti "beccati" con la macchina in doppia fila, sulle strisce pedonali o sui parcheggi per disabili.
Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/roma-torna-lidea-bonus-multe-i-vigili-1357329.html
Alessandro
Etichette:
aggio,
anatocismo,
autocertificazione,
autodeterminazione,
Banche,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
diritto,
Equitalia,
legge,
lr,
moneta,
signoraggio,
sovrano,
suicidi,
tasse,
truffa euro,
usura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento