AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 30 gennaio 2017

Energia Sessuale

Quando si fà L AMORE non è un azione Fisica, con tutte le passioni che comporta in quell ambito.. ma a differenza, Si Passa tramite il Corpo materiale per Ritrovarsi DENTRO "THE BLACK SUN".

Ci si Ritrova in un Luogo Non Fisico. In un certo senso, si può definire come non essere più Qui. In Verità non si è più Qui. Infatti come ben sappiamo quando l Ardore di quella Vibrazione Interna TROVA IL CENTRO SI PASSA DI Là.

 Sì Intuisce che l Attenzione si volge nella Concentrazione.. il circostante tende a scemare, e LA REALTà DELL ETERNA ESISTENZA=ETERNO PRESENTE PUò ESSERE SVELATA.La Vibrazione Interna la chiamo Personalmente " LEGGEREZZA".. ma và Interpretata nel Giusto Modo.La Leggerezza, Ripeto, é la Potenza Massima. 

Non da confondere con la "potenza rettile"(prettamente fisica non accessoriata per Certe Vibrazioni) che c hanno provato ad inculcare in questo circo. è una Potenza "Tantrica".. Gli Avatar Rispondono alle Leggi dell Altro Piano. E questo lo puoi Capire Ricordando da quando si è Bambini..



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento