AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 15 gennaio 2017

Dalla Rete: Monarch, La farfalla

LA FARFALLA SIMBOLEGGIA IL CONTROLLO MENTALE DEGLI ILLUMINATI ??? 



La farfalla della RAI cosa sta a simboleggiare ?La farfalla monarch è il simbolo che più spesso troviamo nei videoclip musicali come quello di Scream and Shout dove Will I Am sembra programmare qualcosa, infatti l’icona dei pulsanti è la farfalla monarch ma ci sono anche in Lontano di Francesca Michielin, in Wide Awake di Katy Perry, in A study of duality di Brooke Candy, in L’amore Eternit di Fedez 

 Il simbolo più importante è quello della farfalla monarch che fa riferimento alla programmazione monarch, fase più avanazata del progetto chiamato MK ULTRA, questo progetto creato dalla Cia tra gli anni 50 e 60 veniva testato su civili e militari con tecniche come l’elettroshock, l’ipnosi e le droghe e serviva per la disgregazione totale del soggetto psichico per farlo diventare uno schiavo obbediente.

Oltre 2 milioni di americani (dati stimati dagli studiosi) sono stati sottoposti a questo orribile trattamento. Nel 1953 il direttore della Cia, Allen Dulles fece una conferenza in cui disse che l’America stava combattendo contro i sovietici per il controllo mentale sugli uomini, Dulles firmò un documento top secret varando il progetto MK ULTRA.

Il nome Monarch è stato preso in prestito dalla farfalla perché da bruco (potenziale non sviluppato) dopo un periodo racchiuso in un bozzolo (programmazione) diventa una farfalla (servo monarch). Questo mutamento è diventato il manifesto del progetto monarch perché trasforma le menti degli uomini in personalità programmabili, alcuni studiosi dicono anche che il progetto monarch a differenza di MK ULTRA combina elementi del Satanic Ritul Abuse (RTA) e del disturbo di personalità multipla (MPD) in poche parole utilizzano neuroscienze, psicologia e rituali occulti e queste vittime vengono utilizzate nell’ esercito, nell’intrattenimento musicale e nella schiavitù sessuale. 

 Nell’industria della musica il progetto monarch è largamente diffuso, infatti scene di elettroschock, dissociazione e trauma vengono utilizzati in molti videoclip come quello di You and I di Lady Gaga , in Russian Roulette di Rihanna, Out of My Mind di B.O.B con Nicki Minaj, in Zombie di Natalia Kills. taylor-gaga-you-and-i Molti su questo argomento si dividono in due scuole di pensiero, alcuni dicono che gli artisti siano vittime di questi trattamenti del progetto Monarch mentre altri sostengono che lo fanno per il denaro e per questo diventano promotori di questo messaggio occulto anche se in cuor loro non ci credono.

Anche se non si è d’accordo con queste scuole di pensiero si è notato un aumento di questa propaganda che permea le menti dei giovani che ignorano ciò che si nasconde dietro la musica mondiale. La vittima viene chiamata “schiavo” da parte del programmatore / gestore, che a sua volta è percepito come un “maestro” o “Dio”. Circa il 75% è di sesso femminile, in quanto in possesso di una maggiore tolleranza al dolore e perché tendono a dissociarsi più facilmente rispetto ai maschi.

Gli Handler della programmazione Monarch cercano di dividere in comparti la psiche del soggetto, creando personalità multiple usando il condizionamento basato sul trauma. Di seguito è riportato un elenco parziale di queste forme di tortura:

1. Abuso sessuale e tortura
2. Confinamento in box, gabbie, bare, ecc, o sepoltura (spesso con una piccola apertura o un tubo d’aria per l’ossigeno)
3. Contenzione con corde, catene, polsini, ecc
 4. Provocando la sensazione di annegamento
5. Caldi o freddi estremi, immersione nell’acqua ghiacciata o in prodotti chimici corrosivi/acidi
6. Scarnificazione (alle vittime destinate a sopravvivere venivano staccati solo le parti superiori dello strato epidermico)
7. Girare su se stessi
 8. Luce Accecante
9. Scosse elettriche
10. Ingestione forzata di fluidi corporei, come sangue, urina, feci, carne, ecc
11. Essere appesi in posizioni scomode e dolorose
12. La fame e la sete
13. La privazione del sonno
14 Compressione forzata con pesi e oggetti
15. Privazione sensoriale
16. Allucinogeni, per creare confusione e amnesia, somministrate per iniezione o per via endovenosa 17. Ingestione o iniezione di sostanze chimiche tossiche per creare dolore o malattia, compresi agenti chemioterapici
18. Stiramento degli arti o dislocamento degli stessi
19. Posizionamento di serpenti, ragni, vermi, ratti e altri animali per indurre paura e disgusto sul corpo
20. Esperienze vicine al pre morte, come l’asfissia da soffocamento o annegamento, con immediata rianimazione
22. Si è costretti ad essere esecutori o testimoni di abusi, della tortura e il sacrificio di persone e animali.
23. Partecipazione coatta nella pedopornografia e nella prostituzione
24. Stuprare una donna per metterla incinta, viene quindi fatta abortire e il feto viene utilizzato a scopo rituale, o se la gravidanza non viene interrotta, il bambino viene rapito per essere una vittima sacrificale o diventare uno schiavo.
25. Abusi che vanno a colpire anche la spiritualità delle vittime facendole sentire possedute, molestate, e completamente controllate da spiriti o demoni
26. Profanazione delle credenze giudaico-cristiana e delle forme di culto; dedizione a Satana o ad altre divinità
27. Abusi e illusioni vengono perpetrati in modo da convincere le vittime che Dio è il male, come ad esempio convincere una bambina che è stato Dio a violentarla.
28. La chirurgia usata come forma di tortura, di sperimentazione, o che causa una variata percezione delle cose.
29. Danni o minacce ai familiari, agli amici, alle persone care, agli animali domestici, e alle altre vittime, per forzare il rispetto
30. L’uso della illusione e della realtà virtuale per confondere e rendere l’intera vicenda unw cosa poco credibile.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento