AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 22 gennaio 2017

Alimentazione: La legge del Minimo

Come Abbiamo visto, sopratutto per la specie umana, il minimo nutrizionale, e' l'ottimo per la salute e le prestazioni del suo dell'organismo. Ci sono 3 modi, per intossicare e sovraccarica il corpo umano:
Cibo aspecifico, eccesso di densità  di nutrienti, eccesso in quantità.

Il cibo aspecifico, ovvero tutto quello che e' diverso da mela, intossica il corpo, e lo costringe ad un lavoro eccessivo per smaltire le tossine, riparare i danni fatti, e processare questo cibo errato.

L'eccesso di densità di nutrienti, e' sempre dovuto all'ingestione del cibo aspecifico, che, proprio per il fatto che e' sbilanciato biochimicamente, porta troppi nutrienti dentro il corpo, il quale, oltre a quanto sopra visto, deve smaltire questi eccessi.

L'eccesso di quantità, e' dovuto al troppo cibo ingerito, e questo fattore e' possibile anche con la Mela. Troppe mele, ed e' davvero facile arrivare al troppo, avvelenano il corpo, sovraccaricandolo di nutrienti, i quali, devo essere smaltiti.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento