Come Abbiamo visto, sopratutto per la specie umana, il minimo nutrizionale, e' l'ottimo per la salute e le prestazioni del suo dell'organismo. Ci sono 3 modi, per intossicare e sovraccarica il corpo umano:
Cibo aspecifico, eccesso di densità di nutrienti, eccesso in quantità.
Il cibo aspecifico, ovvero tutto quello che e' diverso da mela, intossica il corpo, e lo costringe ad un lavoro eccessivo per smaltire le tossine, riparare i danni fatti, e processare questo cibo errato.
L'eccesso di densità di nutrienti, e' sempre dovuto all'ingestione del cibo aspecifico, che, proprio per il fatto che e' sbilanciato biochimicamente, porta troppi nutrienti dentro il corpo, il quale, oltre a quanto sopra visto, deve smaltire questi eccessi.
L'eccesso di quantità, e' dovuto al troppo cibo ingerito, e questo fattore e' possibile anche con la Mela. Troppe mele, ed e' davvero facile arrivare al troppo, avvelenano il corpo, sovraccaricandolo di nutrienti, i quali, devo essere smaltiti.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
domenica 22 gennaio 2017
Alimentazione: La legge del Minimo
Etichette:
alimentazione,
avocado,
diabete,
dieta,
dimagrimento,
forza,
fruttariani,
fruttarismo,
melarismo,
muscoli,
onnivori,
perdita di peso,
salute,
spaghetti,
specie umana progetto 3m
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento