AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 22 dicembre 2016

Fiamma Gemella



Il processo di ricerca:
Uno specifico insieme di codici sarà trasmutato a coloro che hanno una fiamma gemella che risiede su questo pianeta ora, che non hanno ancora incontrato fisicamente e si sente l’urgenza di cercarla per iniziare il loro viaggio di doppia fiamma su questo pianeta.


Il processo di riconoscimento: 
Coloro che hanno già incontrato la loro anima gemella e hanno trascorso un po‘ di tempo a ”giocare” il ruolo di doppia fiamma, saranno chiamati a connettersi con la loro doppia e iniziare il processo di riconoscimento, apprezzamento e comprensione, di crescita, di assistenza reciproca completa, e pronunciare l’accettazione ed il riconoscimento di tutto ciò che entrambi sono. Ciò si verifica solo per coloro che hanno incontrato il loro vero gemello.

Il gioco di rincorsa se si vuole, si concluderà, e da lì decorrerà la fase di ABBRACCIO. Tuttavia, per coloro che hanno incontrato il loro “impostore gemello” il rapporto rapidamente giungerà alla fine, come se il velo dell’illusione fosse stato sollevato dai loro occhi e saranno guidati alla loro effettiva vera fiamma gemella. In un primo momento il dolore sarà insormontabile, ma la visione ha detto che il dolore si abbasserà rapidamente, grazie alla realizzazione e al riconoscimento di verità e di conoscenza interiore da cui essi sono guidati a quella giusta, e si fisserà saldamente e in modo coerente. Tutto questo è dovuto alla enorme importanza che le fiamme gemelle giocano nel processo di ascensione. Data l’urgenza del processo di riconoscimento coloro che devono passare attraverso una fase di perdita apparente, saranno assistiti enormemente. Questo processo sarà accelerato ed i loro corpi emotivi schermati tremendamente per aiutarli a muoversi attraverso la fase di “perdita” e una fase di “guadagno”, il più rapidamente e nel modo più indolore possibile.

Questo non vuol dire che la fine di un rapporto che si deve sperimentare sarà soppressa, anzi occorre trovare se stessi, analizzare e comprendere la causa di tale rapporto, la causa della fine di tale rapporto, con la concessione di gratitudine a quella in questione e liberazione e purificazione della relazione, e l’approntamento di un campo unificato in preparazione della riunione-riconoscimento, fondendo i processi che devono seguire. E' ‘quindi opportuno far notare a coloro che stazionano su Gaia che sperimentare la perdita e’ un guadagno: i Momenti devono essere rapidamente allineati con la rappresentazione reale del loro gemello nell’etere e nei corpi fisici. E, di conseguenza, la realizzazione di tale processo deve iniziare immediatamente.


Il processo di fusione:
Coloro che sono nel mondo fisico e che hanno incontrato la loro doppia anima e sono unificati in un rapporto fiorito, avvertiranno l’unione che avviene a livello etereo. Per il livello etereo essi quindi si uniranno insieme in un tutto e continueranno ad operare su questo piano di esistenza attraverso l’utilizzo di due corpi. Corpi che devono poi essere collegati attraverso i codici eterici, allineando ognuno il proprio al fine di unificarsi pienamente e completamente in un unico grande essere.

Quello che stiamo cercando di dire a voi cari, è che entrambi devono funzionare come uno, in piena sintonia l’uno con l’altro, l’attivazione di tutto il DNA dormiente all’interno di entrambi i veicoli della creazione, consentendo il fenomeno noto come TELEPATIA, la cinetica, il teletrasporto di essenze di essere, il riconoscimento immediato di tutto ciò che è, il trasferimento della coscienza dall’uno all’altro.

Sarà quindi diventato possibile per la detta coppia interconnettere e interscambiare le loro navi fisiche del tempo e dello spazio, che permettono di sperimentare la vita nella realtà terrena in uno dei veicoli. E sì, questa idea è incomprensibile per un po' alla vostra cognizione umana, eppure la verità è tale che in effetti la fusione di dette anime deve quindi essere possibile, tra lo scambio dei corpi e lo sperimentare la vita simultaneamente attraverso entrambi. Infatti le anime avanzate comprendono bene la realtà di cui si parla e cominceranno a sperimentare tale realtà a breve.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento