AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 18 novembre 2016

Il Nome: Ancora Norme Giuridiche

"...Abbiamo L'opportunità di forgiare per noi e le future generazioni, un nuovo ordine mondiale. Un mondo con le NORMATIVE GIURIDICHE(Rule of Law), e no la legge delle Natura(not the law of the jungle)..."



Alessandro

4 commenti:

  1. per chi ci crede......https://www.itnj.org/itnj/itnj-treaty/italian/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si può arrogare il diritto di dire tribunale naturale? Ma stiamo pazziando?

      Elimina
  2. e di normative giuridiche? per chi ci crede! alla domanda posta a Jung: lei in cosa crede? io non credo io so, i love jung io so... io solo io la fonte di io solo niente altro che io solo , io solo la verita e la V er I t A (via verita e vita in una sola parola) io so i know own

    RispondiElimina