AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 26 novembre 2016

Dei Risultati delle Forze Dell'ordine

E' davvero interessante, notare come i dati di una criminalità in aumento, sono rivoltati. Secondo Alfano, sono in ascesa gli arresti, i controlli, le identificazioni, ed il numero dei militari sulle Strade.

Cosa significa tutto questo? Che la supposta criminalità e' in aumento. Se fossero in diminuzione, i reati, avremmo meno forze dell'ordine e militari impegnati in questi compiti!!

La cosa esilarante e' che il Tipo, si vanta pure dei dati in peggioramento! Come al solito, leggiamo bene i dati, senza assunzioni e presunzioni.

Link: http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/militari-sicurezza-1.2682892

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento