AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 9 novembre 2016

Dalla Rete: Immigrati

Non si rendono conto che stanno facendo una confessione di colpevolezza. E possono farlo impunemente anche perchè di fronte hanno degli idioti veri e propri, una massa di decerebrati e alienati che non è più in grado di capire neanche le logiche più elementari. 

STANNO CONFESSANDO, DICHIARANDO CHE NON E' VERO CHE IL FLUSSO DIPENDE DALL'EMERGENZA DI GUERRE E FAME E ALTRE DISGRAZIE ASSORTITE, come falsamente da sempre ci raccontano, ma che esso è DA LORO VOLUTO, (e quindi ovviamente anche favorito e organizzato) in quanto "necessario per sostituire le popolazioni europee vecchie". (E quel "contro" è un perfetto lapsus freudiano rivelatore della loro ostilità).

ABBIAMO DI FRONTE DEI MOSTRI CRIMINALI E GENOCIDI, che trattano esseri umani e popoli come fossero BESTIAME. Per loro è solo manodopera e schiavitù. Si tratta dei peggiori pazzi degenerati che la storia d'Europa abbia mai visto, che stanno programmando con l'inganno e il tradimento la soppressione dei propri stessi popoli. Al confronto Hitler appare come un teppistello di periferia.

CONTRO QUESTI MOSTRI ED I LORO SEGUACI ZOMBI E TRADITORI E' LECITO COMBATTERE CON OGNI MEZZO E IN OGNI MODO. VANNO FERMATI E DISTRUTTI SENZA PIETA', POICHE' SI TRATTA DI VERI E PROPRI CRIMINALI E NEMICI MORTALI DEI POPOLI E DEI CITTADINI EUROPEI.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento