AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 21 novembre 2016

Da Giancarlo

Lo Stato è quell'organismo creato per dedicare posti occupazionali a coloro i quali non sanno fare niente nella loro vita se non asservire l'élite. 

Questi loschi figuri, oltre a non saper far nulla, ora, si arrogano il diritto di sopraffazione su coloro che invece le proprie attitudini le hanno e le coltivano, puntando a sottrarre le altrui energie e competenze, usufruendo del proprio finto status e predominio, concesso nel tempo per ignoranza e trascuratezza del Popolo, attraverso l'uso di uno strumento finto quanto fuorviante qual'è il denaro.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento