AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 16 novembre 2016

Da Giancarlo



Alla luce di quanto illustrato nell'articolo sotto esposto con grande competenza e dovizia di particolari è lecito e doveroso asserire che ben vengano i numerosi e sempre più incisivi giri di vite del governo fantoccio e dei suoi servi terroristi armati neri riguardi di un Popolo oramai alla frutta in tutti i sensi, incapace di qualsiasi presa di coscienza e relativa reazione.

Senza ritegno alcuno si avanza da parte di queste bande armate perché il popolino ebete lo consente. Forse non ci si rende ancora conto che siamo in guerra e in guerra ci si difende e non solo, ma i cadaveri ambulanti hanno la sola capacità di lamentela oramai logora.

Se non si è in grado di capire la valenza di un Tribunale Popolare e di aderirci e renderlo operativo allora non c'è davvero più speranza alcuna. Nemmeno una disponibilità per una sede, neanche un'adesione oltre quella degli oramai stoici fondatori e pochi altri sostenitori. Ben vengano le manganellate, perché i muli capiscono solo quella lingua.

Link: http://cortesovrana.it/sotto-la-giurisdizione-dellammiragliato-britannico/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento