AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 16 novembre 2016

Citazioni: La mela.

"...Mai la razza umana Sbarazzerà il corpo dalle proprie scorie Fino a quando la Mela non prenderà il posto Del simbolo della croce..."

"..La storia del Paradiso è stata quasi completamente fraintesa. La ‘’Mela’’ non è mai stato il cibo proibito per l’uomo, perché la Mela di fatto è la Regina di Tutti i frutti, il cibo divino paradisiaco, il vero “pane del cielo.. "

"..E qui noi scopriamo e svegliamo il segreto evidente della longevità LIMITA AL MINIMO LA TUA ASSUNZIONE DI CIBO!..."

"...La storia paradisiaca di mangiare la “Mela” è fraintesa. L’uso biblico della parola ‘’Mela’’ è semplicemente un simbolo di “cibo”, dato che la Mela, infatti, è l’alimento ideale, regina di tutti i frutti, il vero “pane” del Cielo..."


Fonte: http://www.paradisefruit.altervista.org/il-nostro-carburante-elettivo-e-il-fruttosio-naturale-della-frutta-arnold-ehret/

Alessandro

2 commenti:

  1. ... il frutto della conoscenza. L'albero del bene e del male.

    RispondiElimina
  2. E NO cara. Il frutto dell'albero della vita..

    RispondiElimina