AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 21 novembre 2016

Alimentazione: L'acqua

L'acqua e' l'elemento fondamentale del corpo, il quale dovrebbe esserne formato per circa l'85%. Nella realtà, data la tossicodipendenza di quasi tutta la popolazione, questa e' calata al patologico valore di circa 75%.

L'acqua oltre ad esser un solvente universale, diluisce le tossine in corpo, e favorisce la vita. Chi mangia di tutto, come un bidone della spazzatura, deve assolutamente introdurre l'acqua, la quale, per esser perfette, deve provenire dalla frutta, e meglio dalla mela.

L'acqua, anche la più pura e' tossica per noi, in quanto la sua struttura e' adatta alle piante: il loro alimento specie-specifico. L'acqua della frutta, orte che organica, e' organicata. Ovvero, e' stata energizzata, magnetizzata ed altro, dalla pianta stessa.

L'importanza dell'acqua della frutta, e' facilmente capibile: essa, e' piena di minerali, vitamine, proteine, ed altro, i quali, grazie ad essa, viene trasportata direttamente dentro le cellule. L'acqua inorganica, anche la più pura, ha minerali inorganici, i quali più che esser assorbiti, si depositano nel corpo, formando scorie.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento