AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 9 novembre 2016

Alimentazione: Il Corpo

Sempre a parlare di super cibi( tranne la mela, tutta fuffa), e mai concentrarci sul vero Comandante: Il corpo con la sua infinita intelligenza.

Smettiamo di credere alle pozioni magiche, dubbi intrugli, che avrebbero effetti miracolosi, il vero miracolo lo fa' l'organismo, e la potenza della Natura. Come possiamo aiutarlo?

Nel modo più semplice: evitando di interferire con lui, e dandogli il giusto cibo, nella giusta quantità, e nel giusto momento. Tutto oltre questo, e' superfluo, ed interferisce con il suo lavoro.


Forse e' proprio questo il problema: troppo facile! Ed allora sotto con le più fantasione teorie e pratiche a dir porto primitive. E questo, solo perchè la maggior parte degli individui, sono drogati e nemmeno lo sanno.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento