AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 25 ottobre 2016

Terra Piatta: Vuoto e Pieno...




"...Come fà esattamente la gravità a conoscere la fine dell'atmosfera e l'inzio del vuoto? Come può la gravità tenete una singola particella di ossigeno al bordo dello spazio contro la potenza del vuoto??..."

"...Non vi è alcuna barriera solida tra lo spazio esterno e l'atmosfera del globo, in modo che tipo di magia gravitazionale può contenere 1 particella di ossigeno attaccato sulla Terra contro tutti il vuoto dell'universo INTERO? Api possono volare liberamente senza subire la forza bruta e massiccia gravità che può contenere una particella di un gas a bordo dello spazio allo stesso tempo?

Dico e ripeto, è impossibile, impossibile per una palla di gas o liquido di rimanere in uno stato accumulato nel vuoto. Un gas o liquido dissipa per riempire il vuoto, o si trasforma in quasi nulla dentro il vuoto se lo spazio non è riempito con il gas o liquido. fisica sperimentale non può riprodurre questo miracolo globale, rimanendo ancora una fantasia per gli adulti ingenui..."


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento