AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 25 ottobre 2016

Terra Piatta: Vuoto e Pieno...




"...Come fà esattamente la gravità a conoscere la fine dell'atmosfera e l'inzio del vuoto? Come può la gravità tenete una singola particella di ossigeno al bordo dello spazio contro la potenza del vuoto??..."

"...Non vi è alcuna barriera solida tra lo spazio esterno e l'atmosfera del globo, in modo che tipo di magia gravitazionale può contenere 1 particella di ossigeno attaccato sulla Terra contro tutti il vuoto dell'universo INTERO? Api possono volare liberamente senza subire la forza bruta e massiccia gravità che può contenere una particella di un gas a bordo dello spazio allo stesso tempo?

Dico e ripeto, è impossibile, impossibile per una palla di gas o liquido di rimanere in uno stato accumulato nel vuoto. Un gas o liquido dissipa per riempire il vuoto, o si trasforma in quasi nulla dentro il vuoto se lo spazio non è riempito con il gas o liquido. fisica sperimentale non può riprodurre questo miracolo globale, rimanendo ancora una fantasia per gli adulti ingenui..."


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento