AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 15 ottobre 2016

Mazzucco 2.0 DEBUNKER



Alessandro

4 commenti:

  1. La questione Terra-Piatta non sembra riscuotere gran favore a gente tipo Malanga, Mazzuco e compagnia cantante, ma quando li senti argomentare su di essa si capisce benissimo che come minimo non hanno approfondito una Cippa sul argomento, il che fa venir da pensare, cosa gli rode da questa situazione.La ricaduta della Terra-Piatta apre scenari di una molteplicità unica e indescrivibile, tutto da scoprire, una ricchezza per il genere Umano senza precedenti.Alla realtà dei fatti totalmente Artefatti da far passare il genere Umano una caccola di NASaO.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha minimamente approfondito Malanga e i suoi studi sulla percezione del mondo e l'ologramma modificabile (virtuale) in cui versiamo la nostra quotidianità, sa perfettamente perché è superfluo parlare di forma della terra (soprattutto appiattirla, asse dell'energia limitato), inoltre rende complici inconsapevoli delle solite dinamiche imbastite per la massa...buon approfondimento ;)

      Elimina
  2. Che e tutto un Ologramma questo e fuori di dubbio, ma in questo Ologramma se sbatti la testa contro al muro ti fai male e dunque e risaputo che dei parametri questo Ologramma li ha.Poi che un giorno saremo in grado di modificare la testata contro il muro addirittura non solo non facendosi del male ma passarlo come un velo d acqua, e un altra cosa.E questo e il dilemma Terra-Piatta o a Palla, quale la versione di questo Ologramma, per me chiaro e Geocentrica da tutti gli indizi e prove a suo favore,sempre fino a prova contraria.Ciao.

    RispondiElimina