AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 17 ottobre 2016

EQUITALIA ROTTAMATA! (?)

Attenzione agli Scoop sensazionali e le Propagande, quanto voluto dal Governo e descritto in questo articolo, altro non è che la necessità di uniformarsi alla Legge che espressamente si è pronunciata nel merito sulla ILLEGITTIMITÀ' di Aggio,sanzioni e More di cui ne rimandiamo la lettura al precedente post.

Cento miliardi di euro A tanto ammonta la massa delle cartelle esattoriali emesse da Equitalia alle quali potrà essere applicata la «rottamazione» prevista dal decreto varato sabato dall’esecutivo insieme alla legge di Bilancio del 2016.

Fonte: http://www.corriere.it/economia/16_ottobre_16/cartelle-100-miliardi-rottamando-equitalia-e887aa30-93d4-11e6-b6f7-636834b27d39.shtml

Fonte: http://www.laleggepertutti.it/136241_rottamazione-delle-cartelle-e-addio-equitalia-dal-2017

La giusta Domanda da porsi è questa:
Se l'Aggio, le Sanzioni e le More sono ora ILLEGITTIME, lo erano anche prima?
Per chi è dovuto Fallire, per chi ha pagato o per chi, NON ce l'ha fatta. Per, Cento miliardi di euro

Il Direttore TuDiVi
Bruno Giannella
info@tudivi.it

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento