"...Jordan Maxwell ci rivela anche un segreto: nella casistica dei trucchetti c’è anche la multa stradale: quando firmiamo il verbale della multa, lo firmiamo come “co-obbligato”. C’è pure scritto nel verbale. Questo perché quel verbale non è altro che una cambiale, il cui obbligato principale è il traente, cioè il vigile che lo emette.
E’ lui che dovrebbe pagare la multa ma, poiché non lo farà mai, il creditore chiede i soldi a chi ha firmato per avallo, il “coobbligato”, e siamo noi. Di quel verbale, una volta pagata la cifra richiesta, possiamo fare azione di rivalsa sull’agente/vigile che lo ha emesso. Non resta che provare..."
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 25 ottobre 2016
Dalla rete: Multe e Varie
Etichette:
alimentazione,
avocado,
diabete,
dieta,
dimagrimento,
forza,
fruttariani,
fruttarismo,
melarismo,
muscoli,
onnivori,
perdita di peso,
salute,
spaghetti,
specie umana progetto 3m
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento