AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 27 ottobre 2016

Alimentazione: Il minimo e' L'ottimo

Il meccanismo molecolare per cui una alimentazione perfetta, cioè che segue perfettamente il principio fisico della minima energia, riesce a conferire la struttura muscolare anche più letteralmente dura in assoluto, è già fondamentalmente noto.

Infatti, come si dice in scienza dell'alimentazione moderna, "MINIMUM EST OPTIMUM", ovvero anche "IL MINIMO E' IL MASSIMO".

Quanto dobbiamo mangiare? Il minimo possibile, al  fine di svolgere le nostre attività quotidiane. Qualsiasi cosa mangiato oltre il necessario, porta alla formazione di eccessivo materiale di scarto, che sovraccarica inutilmente l'organismo.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento