I protocolli di Sion combattono l'iniziativa individuale. Ecco perché è stata modificata tant'è che ora, se viene dichiarata l'infermità mentale al "momento della commissione del fatto" si può essere rinchiuso in una struttura REMS e rischi di diventare un soggetto di pericolosità sociale. Se si è cmq sani, l'infermità può"casualmente (?)" sopraggiungere durante l'incarcerazione. C'erano dubbi?
Link: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=ListEmendc&leg=17&id=42262
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 23 settembre 2016
Dalla rete: I protocolli di Sion
Etichette:
bomba atomica,
cancro,
chiesa,
crescita personale,
fascismo,
galileo,
geocentrismo,
melarismo,
nome,
orizzone,
specie umana progetto 3m,
terra piana,
tesla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento