AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 28 agosto 2016

Terremoto: Ecco Il Sistema

Dall'articolo:"....Forse molti rimarranno delusi nel sentire una risposta che sembra ovvia ma che è la più vera, senza se e senza ma, senza possibilità di repliche: l’ora notturna in cui si sono verificati i più disastrosi terremoti degli ultimi anni è solo e soltanto una casualità...."

Con quali prove dico questo? Ed ancora..

"Nessun dubbio sul fatto che i terremoti non sono prevedibili: non c’è alcuno studio che dimostra o spiega il perché avvengano principalmente in orari notturni e le credenze, le convinzioni, i giudizi in merito sono destinati a restare tali..."

Belle roba e'?


Links: http://www.laleggepertutti.it/130361_perche-i-terremoti-avvengono-di-notte

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento