AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 25 agosto 2016

Terremoto: Alcuni Dati


  1. Magnitudo 6.0, quando tutti gli istituti internazionali dicono 6.4
  2. Che sia naturale un terremoto di 4 km di profondità
  3. Che gli aiuti già erano pronti prima e quindi già tutto organizzato.
  4. Renzi e lo staff finto del governo già pronto alle ore 3.37 vantandosene pure.

Il problema sono gli italiani non loro. Un mischiume di gente senza onore e senza palle che è totalmente ignorante nel comprendere la realtà. Tutto ciò si ripercuote sulla finta società che accetterà qualsiasi cosa pur di avere un padrone.

Alessandro

7 commenti:

  1. Condivido in toto ogni tua parola Sandro, compreso l'uso delle ARMI, al momento l'unica e sola alternativa di "PACE AMORE e ONORE".

    RispondiElimina
  2. Condivido in toto ogni tua parola Sandro, compreso l'uso delle ARMI, al momento l'unica e sola alternativa di "PACE AMORE e ONORE".

    RispondiElimina
  3. sandro, oggi sei incazzato ...e ne hai tutte le ragioni. se solo la gente potesse capire che con uno stato sovrano si potrebbe far fronte a qualsiasi spesa , creando posti di lavoro e far girare l'economia , alle persone colpite ....ridargli una casa GRATIS non pagando interessi alle banche che gestiscono i soldi degli sms...................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No incazzato no, ma sono 4 mesi che un tizio ha avvertito della cosa, il che e' davvero incredibile. A GIA' noi siamo maniaci che vediamo tutto nero, tipo la terra piatta

      Elimina
  4. Sandro le armi potrebbero essere un soluzione ma ha che prezzo, cambiare tutto per non cambiare niente.Lo sai che i Massoni sono abili nel fare una cosa sola strumentalizzare le situazioni sempre a loro favore.Grande Sandro.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nessuna arma, L'articolo non era mio. Io aborro qualsiasi forma di violenza, dalla quale nulla si ricava.

      Elimina
  5. O capito, Sandro con la sofferenza non andremo da nessuna parte la gente deve prendere la via della conoscenza solo in questo modo l avremo vinta.Grazie e Ciao.

    RispondiElimina