AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 22 agosto 2016

Terra Piatta: Incomprensibile atterraggio di emergenza in Alaska?

"...Un episodio rivelatore. Lo scorso ottobre una donna taiwanese incinta fu colta dalle doglie durante il lungo tragitto da Taiwan a Los Angeles. La bimba nacque in volo e la neo mamma fu assistita dalle hostess. L'aeroplano dovette procedere a un atterraggio di emergenza in Alaska. I sostenitori della Terra Piatta affermano che ciò prova la teoria in quanto su di una sfera non avrebbe avuto senso compiere un atterraggio in Alaska in una rotta tra il sud est asiatico e la California...."


Alessandro

1 commento:

  1. facile, prendi il mappamondo e vedrai che la rotta tracciata è quella più corta e conveniente. Sarebbe da idioti girare mezzo mondo!

    RispondiElimina