AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 27 agosto 2016

Le Cassandre

Finalmente saranno contenti. A Forza di lodarsi e sbrodarsi sul fatto che sul suolo italico ci fosse la totale assenza di attenti, lo hanno chiamato. Ovviamente le cassandre sono uscite fuori a commentare i Fasulli attentati accaduti.

Tutti a bearsi dell'ottimo lavoro dei servi segreti(si come no) che quasi si sentivano in colpa, dell'assenza di morti qui.


Alessandro

4 commenti:

  1. A quanto pare a noi toccano sempre i Morti reali, sembra che non si possa fare a meno, sara per via del Vaticano?centro di commando occulto.Ciao.

    RispondiElimina
  2. a me dispiace dirla sta cosa ,ma sarà anche perchè stiamo quasi tutti dormendo in piedi?
    domando!..... nel rispetto degli avvenimenti e di chi ci è dentro

    RispondiElimina
  3. cioè voglio dire ci vogliono i disastri, le guerre ,milioni di "morti" veri terremoti per scuotere le coscienze? e poi quanto dura , un bagliore e tutto dimenticato ,di nuovo nel sonno?,

    RispondiElimina