AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 24 agosto 2016

Del Terremoto

Quasi 4 mesi fa', scrissi di un possibile forte terremoto in arrivo, grazie ad i Lavori di un nostro Fratello. Peccato che il sistema ci prende per visionari. 




Alessandro

2 commenti:

  1. a mio parere il problema non è che il sistema vi prende.... MA PROPRIO L'OPPOSTO. QUESTO E' COME IL SISTEMA """CONSIDERA""" i cittadini: A TUTTI I CITTADINI ITALIANI.. TERREMOTATI INCULATI DISOCCUPATI COI BAMBINI SBRANATI DAI CANI E QUELLI CHE I BAMBINI GLIELI SFRUTTANO CON LE CASEFAMIGLIE, OPPURE QUELLI COI FIGLI SODOMIZZATI DAI PRETI O DAGLI IMMIGRATI, QUELLI CHE DORMONO IN MACCHINA O SOTTOIPONTI ED ANCHE QUELLI CHE OLTRE ALLA CARITAS PER MANGIARE SI ARRABATTANO TRA I RIFIUTI....... UNA DEDICA DI CUORE PER IL VOSTRO BUON CUORE E LA GENERALE TOTALE IGNORANZA ED INEZIA!!!!!..... https://youtu.be/_zFUQ49tBR4

    RispondiElimina