Il Paradosso, niente e' che un tentativo di spiegare con delle supercazzole, dei fenomeni che sfuggo alla teoria, che e' una sbagliata interpretazione della Realtà. Facciamo un Esempio
Einstein disse che se fosse possibile viaggiare nel tempo, avremmo il paradosso di 2 noi. Ovviamente la sola idea del viaggio nel tempo e' una puttanata.
Primo, e' per ora impossibile, e se mai lo fosse, ci dovrebbe esser una sorta di computer che mantiene in memoria tutti gli eventi passati.
Secondo, vedremmo noi vivere un'altra vita, quindi vedremmo un'altra entità, comportarsi conforme ad un film! La quale cosa e' assurda, in quanto addio Libero Arbitrio, addio Coscienza.
Terzo, se uno potesse viaggiare nel futuro, avremmo come sopra, un film già scritto e visto: ma stiamo scherzando?
Qualcuno ha mai osservato, vissuto, e fatto esperienza di un paradosso in Natura??? Io mai...
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 27 agosto 2016
Dei Paradossi
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
Arnold,
bomba atomica,
cinque stelle,
compassione,
cupola,
debiti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento