AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 27 agosto 2016

Dei Paradossi

Il Paradosso, niente e' che un tentativo di spiegare con delle supercazzole, dei fenomeni che sfuggo alla teoria, che e' una sbagliata interpretazione della Realtà. Facciamo un Esempio

Einstein disse  che se fosse possibile viaggiare nel tempo, avremmo il paradosso di 2 noi. Ovviamente la sola idea del viaggio nel tempo e' una puttanata.

Primo, e' per ora impossibile, e se mai lo fosse, ci dovrebbe esser una sorta di computer che mantiene in memoria tutti gli eventi passati.

Secondo, vedremmo noi vivere un'altra vita, quindi vedremmo un'altra entità, comportarsi conforme ad un film! La quale cosa e' assurda, in quanto addio Libero Arbitrio, addio Coscienza.

Terzo, se uno potesse viaggiare nel futuro, avremmo come sopra, un film già scritto e visto: ma stiamo scherzando?

Qualcuno ha mai osservato, vissuto, e fatto esperienza di un paradosso in Natura??? Io mai...


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento