AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 14 agosto 2016

Dalla Rete: NASCITA DELLA NORMA GIURIDICA

"La norma giuridica nasce nel momento in cui l'uomo affida la tutela di una parte dei suoi diritti naturali allo stato attraverso il contratto sociale."

Il "contratto sociale" è il trasferimento di tutti o di alcuni diritti, che l'uomo ha nello stato di natura, nello Stato: questo lo porta a trasformarsi da uomo naturale in cittadino.

Questo Stato rappresentato da politicanti corrotti e deviati mercificano ogni singolo individuo attraverso maschere giuridiche di loro proprietà.

Siamo di fronte all'induzione alla schiavitù più meschina mai concepita.

Ora puoi tornare a fare un tuffo al mare Buon ferragosto.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento