AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 5 luglio 2016

Terra piatta: Foto dell'Universo, speculazioni

La cosa che rende tremendamente ridicole le foto dell'universo e del supposto spazio, sono la loro piattezza. Nessun senso di profondità, nessun oggetto vicino e lontano, nessuna prospettiva. A si, sì sono inventati la cazzate che sono miliardi di km da noi.

E come mai noi abbiamo questa posizione privilegiata, senza nessun vicino, ma con la costante minaccia degli asteroidi? E come mai nessun filmato della terra che gira, dei satelliti intorno ad essa, e di tutti i pianeti del sistema solare?

Quelle foto, che pretendono che ci beviamo come nulla, sono talmente fatte male, che anche anche un bambino se ne accorgerebbe.

Belle poi, quelle immagini dove ci disegnano occhi, sistemi nervosi e quant'altro, per vendere la teoria, della similitudine con il corpo umano,





Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento