AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 3 luglio 2016

Terra Piatta: Dirigenti di Altri Pianeti??


I DIRIGENTI DEGLI ALTRI PIANETI SONO INQUIETI PER L'EUROPA

"Gli orizzonti ci attendono, e noi voliamo verso gli orizzonti che sono quelli dell'Europa e del pianeta intero. Bisogna sapere che coloro che ci osservano da lontano sono inquieti. Io ho visto, sentito e ascoltato diversi dirigenti di altri pianeti che sono molto inquieti perché si interrogano sulla strada che l'Unione Europea sta per intraprendere. Bisogna quindi rassicurare sia gli europei sia coloro che ci osservano da più lontano."

Jean-Claude Juncker, Presidente Commissione Europea e Premio Kalergi 2014, durante il discorso al Parlamento Europeo dopo Brexit, 28 giugno 2016.


Alessandro

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma che roba ci tengono nascosti sti qua? Noi siamo come polli in batteria, siamo al oscuro di tutto quello che accade sopra le nostre teste.Ciao.

    RispondiElimina