AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 15 luglio 2016

Nizza: Anomali e Stato di Terrore




Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2016/07/notte-di-terrore-in-francia-il-video.html#more

Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2016/07/un-attentato-governativo-per-instaurare.html#more

Alessandro

2 commenti:

  1. camion a 80 all'ora con gente che gli corre dietro a 80 allora come adesso con scarponi e tute da meccanico ahahahah! me non era Bolt il piu veloce? correvo 100allora per veder l'amore mio, lallalala! lallalala!!! la prossima che bevete sarà una diligenza a barcellona a 33 allora ,nella rambla con sopra un cowboy che prende al lazos 64 caprones e li trascina fino al porto eli annega.

    RispondiElimina
  2. Ma che Barzellette stanno diventando le Fake-terrorismo?Di questo passo ne faranno 1 al giorno, con decine e decine di Pseudo morti.Ciao.

    RispondiElimina