AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 15 luglio 2016

Nizza: Anomali e Stato di Terrore




Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2016/07/notte-di-terrore-in-francia-il-video.html#more

Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2016/07/un-attentato-governativo-per-instaurare.html#more

Alessandro

2 commenti:

  1. camion a 80 all'ora con gente che gli corre dietro a 80 allora come adesso con scarponi e tute da meccanico ahahahah! me non era Bolt il piu veloce? correvo 100allora per veder l'amore mio, lallalala! lallalala!!! la prossima che bevete sarà una diligenza a barcellona a 33 allora ,nella rambla con sopra un cowboy che prende al lazos 64 caprones e li trascina fino al porto eli annega.

    RispondiElimina
  2. Ma che Barzellette stanno diventando le Fake-terrorismo?Di questo passo ne faranno 1 al giorno, con decine e decine di Pseudo morti.Ciao.

    RispondiElimina