AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 13 luglio 2016

Guardiamo in Alto..



"...Da Sempre Guardiamo in Alto...", cita la vostra pubblicità. Forse avete gli occhi coperti? Dico, avete visto tutti questi aerei, molti bianchi senza insegne, che spargono scie chimiche? E fate il favore di evitare di negare l'evidenza...

Volano talmente bassi, che quasi riesco a contare i capelli dei piloti. Ma vi rendete conto che state aiutando questi figuri ad avvelenarci, ed oscurare il sole?

Vi rendete conto che, anche voi vi respirate quella merda, come i vostri cari, parenti, amici e figli? Per voi, significa qualcosa la vita, la salute, il cibo ed acqua salutare?

Quando tutto sarà irreparabilmente compromesso, pensate che voi ed i vostri amici avvelenatori, ne sarete immuni? Sappiate che nessun crimine rimane impunito, tanto meno il vostro silenzio e fincheggiamento.

Il contra passo, la legge della causa ed effetto, ci vede molto bene, e lei, essendo una legge Naturale, e' imparziale per tutti: Come fai ti viene rifatto, e vi ha già visto..

"....Guardiamo in alto Insieme...", altra fase della vostra pubblicità. Guardiamo ad un cielo, veramente blu, senza scie chimiche, pieno di sole e salute, e nuvole naturali.

Per il bene della natura tutta, di voi, e della vita: SMETTETELA! Aiutateci a Costruire il Futuro per i Nostri Figli...


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento