Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sarò forte ma prima voglio essere felice. libero arbitrio ,eretico, diritto; ....come vi pare. ah! per me i diritti non esistono ,o sono illimitati o non ci sono . in america bill of right erano 10 , ora 17 ,in finlandia 6, in francia forse 21 , in italia non esistono ,solo privilegi. evidentemente Dio in matematica non vale una cazzo.
RispondiElimina