Visto l'interesse per TUTTI, chiediamo la massima divulgazione. MILIONI di Italiani hanno stipulato un mutuo o leasing con clausole vessatorie ad esclusivo vantaggio delle Banche.
Controllarne il contenuto, verificare le clausole, analizzare i Tassi di interesse, interessi pagati in usura o diversi e maggiori da quelli pattuiti, scoprirne insomma i vizi occulti che un Mutuo porta in seno sin dall'origine, (confezionato apposta) dovrebbe rappresentare la normalità per Tutti e non l'eccezione.
Questo alla luce e soprattutto con quanto ogni giorno la Magistratura scopre e Sentenzia a favore dei Cittadini che hanno avuto la "briga" di approfondire. Difendersi è il primo dei Diritti.
Diciamo questo perché ci pervengono ogni dì, richieste di aiuto per la casa all'Asta,l'Azienda pignorata, l'iscrizione in Crif e conto bloccato, per poi scoprire che da DEBITORI erano CREDITORI.
Tanto, soprattutto da quando è stata prevista una Legge per l’esproprio selvaggio della casa agevolando le vendite immobiliari forzose da parte delle banche. Non aspettare che siano altri a dirti cosa devi fare!
Come difendersi e cosa fare: Due sole sono le strade da percorrere,
La prima è accertare la natura del contratto con una “Perizia Econometrica“, di cui dovrebbe munirsi chiunque si rende conto di non essere più in grado di poter soddisfare il pagamento delle rate, e non aspettare l’ultima rata prevista prima di aprire un’azione giudiziaria contro la banca.
La seconda è la cosiddetta Legge Salva Suicidi (Legge 3/2012), varata proprio allo scopo di aiutare chi, a causa di eventi eccezionali, non riesce più a onorare i propri debiti.
TuDiVi potrebbe rappresentare la scelta giusta e conveniente.
Preliminarmente verificheremo se il Mutuo è in Usura Successivamente con i nostri Legali proporremo in via Stragiudiziale: la rinegoziazione del mutuo un tasso più favorevole una rata più bassa il rimborso degli interessi pagati.
Tutte le attività di TuDiVi hanno compensi e contributi chiari ed univoci e vengono comunicati prima di iniziare le attività Peritali.TuDiVi, al contrario dei tanti, NON percepisce NESSUNA percentuale a NESSUN TITOLO sullo storno,dal Mutuo oggetto di verifica.
Il Direttore
Bruno Giannella
info@tudivi.it
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento