AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 23 luglio 2016

Assunzione e Presunzione: L'Asino



Guardate bene l'immagine di sopra. E' un Asino? Riguardate...No, quello e' tutto fuorché un Asino!!! Cosa? Ma sei impazzito? No. Quella e' una FOTO DI UN ASINO, un surrogato, il che e' tutto un'altro paio di maniche.

La foto dell'Asino, e la parola stessa, mai implicano L'Animale! Ecco come ci giochiamo brutti scherzi: dando per assunto e presunto, cose tutt'altro che reali. Tutto quello che frapponiamo tra noi ed i nostri sensi, falsano la realtà, e mai sono essa!



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento