AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 26 luglio 2016

Alimentazione : La Fase MMA

Per chi volesse spingersi un passettino oltre, ed avere una pulizia e salute straordinaria massima, può passare alla fase MMA: Mela a colazione, Mele a Pranzo, e cena alcalinizzante.

Si tratta di eseguire le stesse linee guida della fase MDA, con solo la modifica del pranzo: invece della frutta dolce, la quale viene spostata a cena, si mangiano le mele, fino a sazietà.

Quindi avremo:

COLAZIONE (1° pasto - M) :
E’ fondamentale iniziare e finire la giornata mangiando una mela rossa (meglio se della varietà Stark). Una seconda mela si mangia invece a metà mattina o prima del pranzo.

Questo passo è importantissimo per innescare il processo di disintossicazione; quindi, ricordarsi la mela al risveglio, prima di assumere qualsiasi altro cibo o sostanza, prima di andare a dormire e a metà mattina o prima del pranzo.

Per non alterare la fondamentale fase catabolica del mattino è molto importante arrivare a passare l'intero arco della mattinata con le sole due mele suddette.

PRANZO (2° pasto - D) : Da una a 3 mele rosse, del peso naturale di circa 2 etti l'una. Mai usare  frutta grassa, frutta ortaggio, e qualsiasi altro alimento diverso dalla mela.

CENA (3° pasto - A) : Durante la cena si mangiano, in sequenza (dal cibo più adatto, nutriente e digeribile a quello meno digeribile), i “cibi” più ALCALINIZZANTI propri della fase alimentare in cui ci si trova (fase onnariana/vegetariana/vegana/fruttariana) secondo la scala di tossicità alimentare.


Pratiche Fruttariane  

Da ricordare che le mela vanno mangiate a morsi, con tutta la buccia. Mai mangiare o masticare i semi che sono altamente tossici e pericolosi per la salute Umano. Il torsolo della mela, va' gettato via, possibilmente in un prato, per dar la possibilità ai semi di nascere.

E' consigliabile il passaggio alla fase MMA, solo dopo essersi ben adattati alla fase MDA, e mai prima di un mese.

Alessandro

2 commenti:

  1. Volevo solo farti notare che hai scritto D anzi M al pranzo

    RispondiElimina