AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 5 giugno 2016

Terra piatta: Tavola Rotonda



Alessandro

3 commenti:

  1. Semplicemente Fantastici !!!!! Spero vivamente che riusciate a fare altre tavole rotonde sull' argomento, magari ponendosi altri perchè tipo: se la Terra è piatta, noi non sappiamo lo spessore di questa crosta, quindi non è da escludere che possa anche essere cava. Se così fosse ( ovviamente è una mia ipotesi) il punto più probabile sarebbe il polo nord, e non è un caso ( secondo me) che in Alaska, nei paesi baltici e in Russia, vi siano queste basi Haarp da dove riescono a controllare il meteo del pianeta ( o geoingegneria ). Cosa ne sappiamo di quella divinità/pianeta chiamato Meru, detto anche pianeta invisibile? Conoscere meglio il posto dove stiamo sicuramente ci aiuterà ad avere una maggiore consapevolezza di noi stessi, e quindi un passo avanti per l' intera umanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai visto una foto vera del polo nord, cosa c'e' li?

      Elimina
  2. Riferendomi alla citazione di Alessandro e Mario sui satelliti, poco tempo fa sono stato nel Kurdistan Iracheno, ho visto personalmente (perché alloggiavo in una casa che aveva questo sistema) tutti i canali della televisione italiana, a qualsiasi ora, praticamente H24 (compresi tutti i canali si Sky). Magari sbaglio, ma considerata la distanza che c'è tra l'Italia e il Kurdistan non dovrei avere ad un certo punto uno spazio cieco per via della rotazione terrestre?

    RispondiElimina