AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 28 giugno 2016

Terra Piatta: Scriviamogli

Sotto il suggerimento di un nostro Fratello, Grazie Marco, ho scritto a Sandro Torcini, che sembra far parte del Trattato di Antartica. Che ne di te di pressare un poco per avere Informazioni?

Ecco la Mia e-mail:


Gentile Sandro Torcini

Mi chiamo Alessandro, ed io come tanti altri "trovatori" della verità, ci siamo imbattuti nella teoria, o meglio realtà della Terra Piatta. Nel mio trovare, come ogni mente libera, mi sono lasciato la possibilità che, tutto quello che sapevo, era errato, e da integrare. Più studiavo la terra piatta, più la verità mi volò in faccia.

E' stata dura, ma ne e' valsa la pena. Nel mio studio, sono venuto anche a conoscenza del trattato di Antartica, che ovviamente come "polo sud", non esiste, in quanto e' una barriera di immenso giacchio che sembra cingere tutta la terra.

Ho trovato la sua email, nel sito di questo trattato, e sono qui a farle delle domande, che se vuole e può, e' libero di rispondere. Le chiedo solo una cosa: la verità, e' no la lezioncina del polo sud, del trattato per proteggere Antartica, insomma, il pacchetto per l'uomo "medio".

Io ed altri, stiamo anche cercando di capire, quando si estende questa distesa di ghiaccio, cosa c'e' oltre, e come la cupola, protegge la terra. Può darci maggiori informazioni a riguardo? Come mai oltre un certo parallelo e' impossibile navigar, sorvolare ed altro? Di cosa e' composta la cupola che protegge la terra? E' possibile oltrepassarla? Ci sono altre terre vicino alla nostra?

E' ora che la verità esca fuori, e' ora di sapere tutto, e questo: per tutti.

Grazie per il suo tempo

ps. qui le indico un link, ad una serie di articoli sulla terra piatta.

Alessandro

4 commenti:

  1. Sapevo che non ti saresti fatto sfuggire l'occasione.
    Conosco quanto sei coraggioso e impavido, sarà che il tuo secondo nome è Riccardo?
    Scherzo....sono contento che tu gli abbia scritto, vediamo almeno se ha il coraggio lui adesso, almeno di rispondere!!!
    Come sempre un grande abbraccio e grazie a te fratello.

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno Email Sandro.Questa e quella che gli mandato.Ciao.

    Riguardo la totale assenza di trasparenza della zona Antartica, le vorrei chiedere se al Polo-Sud faccia più freddo che al Polo-Nord tanto da non poter essere sorvolata da Aerei come al Nord.Questa mancanza di chiarezza di quello che succede realmente nella zona Antartica fa sospettare che le cose non stiano come la gente crede o vogliate farle credere, da qui il mio dubbio che tutto ciò sia da correlare alla questione della Terra-Piatta, dove da 1 anno ormai mi interesso con passione fino ad essere chiaro in me che la Terra sia Piatta fino a prova contraria.Nel qual dunque vorrebbe chiarirmi le mie ormai certezze, da una sua risposta in proposito di tutto l affare Antartico, lo so che le chiedo qualcosa di Ostico ma e quello che esce dal mio cuore.Le auguro che il suo Cuore Illumini la sua Mente.Con affetto;Mastrobattista Giuseppe.

    RispondiElimina