AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 16 giugno 2016

Terra Piatta: Per gli allocchi

Certo che bisogna essere proprio degli allocchi per crede alla veriticita' di queste immagini. Si vede lontano un miglio che sono fatte al computer.

E poi una domanda: ma chi cazzo li ha fotografati a questi supposti satelliti, a quell'angolazione, se la supposta ISS e' più in basso??





O poi, lasciamo perdere questa foto ufficiale di saturno, fin troppo facile: ma gli asteroidi, le stelle, le galassie, e tutte quelle luci nell'universo, se le sono scordate??



Ma veramente credete ad una cosa del genere?



Alessandro

3 commenti:

  1. Ormai gli umani sono zombie

    RispondiElimina
  2. Io penso che la maggior parte della gente vive nel proprio mondo privato e non mette in discussione
    quello che i cosidetti scienziati dicono,non cercano neanche la verita'si fidano anche se ci si rimette comunqua a credere a un pianeta a sfera che gira a una velocita pazzesca,il senso della vita
    sarebbe molto scarso e non corrispondente alle religioni,la creazione,aiuta alla gente a non credere
    in dio e si crede piu' tosto al bing bang,a darwin,alla NASA (che secondo me fa parte di un sistema
    satanista di manipolazione di massa)

    RispondiElimina