AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 16 giugno 2016

Terra Piatta: Per gli allocchi

Certo che bisogna essere proprio degli allocchi per crede alla veriticita' di queste immagini. Si vede lontano un miglio che sono fatte al computer.

E poi una domanda: ma chi cazzo li ha fotografati a questi supposti satelliti, a quell'angolazione, se la supposta ISS e' più in basso??





O poi, lasciamo perdere questa foto ufficiale di saturno, fin troppo facile: ma gli asteroidi, le stelle, le galassie, e tutte quelle luci nell'universo, se le sono scordate??



Ma veramente credete ad una cosa del genere?



Alessandro

3 commenti:

  1. Ormai gli umani sono zombie

    RispondiElimina
  2. Io penso che la maggior parte della gente vive nel proprio mondo privato e non mette in discussione
    quello che i cosidetti scienziati dicono,non cercano neanche la verita'si fidano anche se ci si rimette comunqua a credere a un pianeta a sfera che gira a una velocita pazzesca,il senso della vita
    sarebbe molto scarso e non corrispondente alle religioni,la creazione,aiuta alla gente a non credere
    in dio e si crede piu' tosto al bing bang,a darwin,alla NASA (che secondo me fa parte di un sistema
    satanista di manipolazione di massa)

    RispondiElimina