AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 28 giugno 2016

Terra piatta: Le Strane rotte Aeree




Alessandro

8 commenti:

  1. Sto notando con piacere che i detrattori del geocentrismo stanno aumentando in maniera esponenziale, lo dico perché, ora, quando ci sono nuovi video sulla terra piatta mi vado a vedere solo i commenti, per capire chi e cosa scrivono in merito. A mio parere se fosse una scemenza (la terra piatta) nessuno darebbe così tanta importanza all'argomento. Vuol dire che chi mette online questi documenti va a toccare le corde più delicate del nostro sentire ( a parte quelli pagati per smentire ogni verità su questa terra) e ovviamente per i più, questo, non è accettabile, spaventa e come trovano qualcuno dei soliti che commentano negativamente si accodano immediatamente, come qualcuno che prende la pasticca per il mal di testa.
    Tutto questo mi fa sorridere ma mi da anche speranza.

    Grazie a te Alessandro, che come sempre ci tieni informati e svegli con quello che condividi su questo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, che nel 2016, credere alla tenda tonda e' duro.. Questo si chiama controllo: tutti lo fanno a posto degli illuminati, e nemmeno se ne accorgono!!!

      Elimina
  2. La cosa buffa è che quando parlo con amici di questo argomento, parto sempre dal fatto che la terra non può girare, ma non trovo mai nessuno che mi aggredisce o mi controbatte, mi rispondono tutti..... lo sai che non ci avevo pensato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito, i più feroci, sono quelli che ci mangiano con il sistema

      Elimina
    2. evidentemente ne parli con chi è più ottuso di te che crede che la terra sia tonda solo perché così gli hanno detto

      Elimina
  3. Tranquilli a spiegare le incongruenti rotte aeree ci pensa l Ortodromia.Pazzesco cosa si inventano pur di negare l evidenza.Ciao.

    RispondiElimina