AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 14 giugno 2016

Terra Piatta: Il Vuoto

A quanto ho capito, il vuoto sulla Terra e' inesistente naturalmente. Diversamente, dovrebbe esser presente nello spazio, sempre che esso esista, anche perché  ancora ci e' impossibile passare la fascia di van allen.

La NASA, ha una camera per simularlo, dove conduce, diversi esperimenti, come dal video di qui 

Ora, pensare che il vuoto simulato, sia uguale a quello supposto nello spazio, e' davvero ridicolo. Per primo, il vuoto "terrestre", e' contenuto in una camera, quello dello spazio, contiene. Bella differenza.

Che ne sappiamo delle interazioni dei materiale della camera, modificano gli esperimenti?

Ennesimo surrogato per tentar di spiegare qualcosa che alla meglio capiamo poco. Dove vogliamo andare con tutti questi test surrogati? Come possiamo sapere come si comporta un oggetto, un essere vivente o quello che volete nel vuoto "spaziale" senza farne esperienza diretta?

Ricordiamoci, che la prova suprema, per spiegare un fenomeno, e' quello di farne esperienza; esserne testimoni, altrimenti, parliamo solo di congetture, teorie..


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento