AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 2 giugno 2016

Terra Piatta: Eccoli che ci riprovano




Alessandro

15 commenti:

  1. Non sono sicuro di capire cosa ci sia che ti turba in questa foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le dimensioni dell'italia, più il fatto che e' evidente che e' falsa

      Elimina
    2. Be', certamente sembra falsa se credi che quell'immagine sia l'Italia vista dall'alto su una Terra piatta, ma su un corpo sferico, molto bassi sull'orizzonte così da accentuare gli effetti della prospettiva, questo è quello che si vede.
      Nessuno ovviamente crede che la Sicilia sia così grossa, è solo un effetto ottico dato dal fatto che l'ISS è abbastanza bassa sull'orizzonte.

      Elimina
    3. E' palesemente un rendering di computer grafica, e te lo dice uno che le fà queste cose.

      Elimina
    4. Se è così "palese", perchè non l'hanno fatto meglio? Hanno sicuramente i computer più potenti, possono permettersi di pagare i migliori grafici, hanno sicuramente tutti gli strumenti per fare un lavoro perfetto, perchè non l'hanno fatto un po' meglio allora?

      Elimina
    5. perchè non c'e' l'algoritmo perfetto per replicare la realtà. Te lo dico da esperto del settore. E come se fosse poco, manca la potenza di calcolo

      Elimina
    6. Con tutti i PC che hanno alla NASA, hanno una potenza di calcolo spaventosa! E ancora non capisco come mai il governo degli USA/i vari stati europei dovrebbero continuare a spendere milioni sulla ricerca spaziale se tanto sanno che è tutto falso...

      Elimina
  2. Comunque, giusto per: se la Terra è piatta, com'è che guidando un aereo in linea retta si torna al punto di partenza? Inoltre, se è piatta, perchè un aereo per fare Roma-New York ci mette meno a passare dall'Islanda che ad andare in linea retta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sicuro che vanno in linea retta?

      Elimina
    2. Se curva lo senti, quindi sì... E non hai risposto alla seconda domanda (che è forse più importante, dato che più verificabile di persona).

      Elimina
    3. Vediti le rotte, la mappa della terra piatta e tutto ti torna. Fanno dei voli antieconomici? Direi di no, allora?

      Elimina
    4. Ho la mappa davanti agli occhi.. Secondo questa mappa il metodo più veloce per andare da Sydney al sud America in aereo sarebbe quello di attraversare il Polo Nord e scendere giù dal Nord America fino al Sud America. Gli aerei invece chissa perchè passano quasi dal Polo Sud per fare quella tratta (e ci mettono meno).

      Elimina
    5. guarda le tratte assurde che fanno gli aeri, anti economiche...

      Elimina
    6. Non è antieconomiche, è un calcolo facile che puoi fare. Calcola la distanza Sydney/Perù con la tua mappa piatta e guarda quanto tempo ci metteresti con un normale aereo di linea. Poi controlla quanto ci mettono gli aerei normali, scoprirai che ci mettono molto meno del tuo calcolo...

      Elimina
    7. sono antieconomici se riporti i tragitti sulla terra tonda, sulla terra piatta sono ok

      Elimina