AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 4 giugno 2016

Nasa: Vento dentro la ISS?



Alessandro

7 commenti:

  1. Qui davvero non capisco quale sia il problema... I capelli sono aperti perchè sono in microgravità, quindi sfluttuano a caso in ogni direzione, le bandiere possono benissimo muoversi un po' a caso per colpa di qualche colpo d'aria o un urto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colpo d'aria nel vuoto?? MA lo scoth??

      Elimina
    2. Mica c'è il vuoto nella stazione spaziale... E perchè non dovrebbero usare lo scotch scusa? E' molto comodo ed isolante, per certe cose è ottimo.

      Elimina
    3. S'è sempre usato.. e' un eccellente isolanti, non dà alcun problema al chiuso, se devi poter cambiare in continuazione un collegamento può essere un buon modo. E poi non è che possono riportare a Terra l'ISS ogni volta che si rompe qualcosa, magari era solo una toppa d'emergenza.

      Elimina
  2. Cmq guardando la foto sembra ci sia un getto d'aria attraversarla dall'angolo inferiore sinistro in diagonale verso il superiore destro, vedete le maglie dei primi 2 a sinistra? All'altezza dell'addome? "Megasandek"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è, devono pur respirare sti poveretti, hanno sicuramente dei bocchettoni dell'aria sparsi.

      Elimina