La corte suprema del Canada stabilisce che la maggioranza delle bestialità è legale
http://www.independent.co.uk/news/world/americas/bestiality-legal-canada-supreme-court-a7073196.html
ARABIA SAUDITA: TEAM DI SCIENZIATI AMMETTE CHE LE DONNE SONO MAMMIFERI, MA ‘NON UMANI’
Gli atti sessuali con animali sono legali in Canada, fintanto che non c'è penetrazione, secondo una sorprendente legge emanata dalla Corte Suprema.
Riyadh | Con una legge senza precedenti, un team di scienziati Sauditi ha concluso che le donne sono in effetti mammiferi, concedendo loro gli stessi diritti di altre specie di mammiferi come cammelli, dromedari e persino capre.
Il verdetto, che è giunto poche ore prima della Giornata Internazionale della Donna, è considerato "storico" da alcuni esperti e gruppi di difesa dei diritti della donna.
“Questo è un grande passo avanti per i diritti delle donne in Arabia Saudita,” ha concluso Jane Austin, portavoce del Women’s Liberation Action Network. “Può sembrare troppo poco, troppo tardi, ma è davvero una pietra miliare per tutte le donne della regione,” ha detto, visibilmente eccitata. “D'ora in avanti, le donne saranno considerate come membri della classe dei mammiferi, mentre prima esse condividevano lo status legale di un oggetto, simile a quello di un elettrodomestico,” ha ammesso.
Non credo che simili news abbiano raggiunto il flusso multimediale principale del nostro Belpaese; questi fatti probabilmente causeranno una migrazione in massa delle donne Saudite in Canada nei prossimi giorni. Ma non è soltanto questo; simili notizie ci rivelano la nelle sue particolarità più estreme, espresse come leggi, e quindi modelli comportamentali nei vari Paesi.
Questi sono i segnali di un reale cambiamento in atto, non importa quanto grottesco ciò possa apparire al cittadino cattolico degli Stati Uniti d'Europa; la natura umana tende inesorabilmente a ri-conoscere sè stessa, e questo è l'unico possibile "risveglio" dell'unico tra gli "animali" che si vanti di possedere un'anima, pur avendo forgiato il termine 'animale' per tutte le altre specie terricole; i goyim, o "Gentili", sono considerati "inferiori alle bestie dei campi" dagli eletti-dal-Signore-di-Israele, parola del Talmud; ma anche gli ebrei vengono svezzati dal latte materno con quello vaccino; kosher, ma proveniente dalle mammelle di una vacca, come quello che si vende ovunque nel mondo.
Qualcuno si è mai interrogato seriamente sul motivo per cui dal latte materno si passa a quello vaccino? O perchè la dèa madre dei famosi anunnaki Sumeri,Ninhursag/Ninmah/Nantu fosse chiamata anche "la vacca", mentre tra i suoi nomi troviamo "Mama" e "Mami"; e il motivo per cui la radicale "MA" significava "terra", in Sumero? Wikipedia English docet (traduzione mia):
(https://en.wikipedia.org/wiki/Ma_(myth)) "Ma è una parola Sumera significante "terra" che nella mitologia Sumera era utilizzata anche riguardo la Terra Primordiale.
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento