AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 22 giugno 2016

Le Ghiandole Del Mistero: COSA SUCCEDE VERAMENTE NEL MONDO?

La corte suprema del Canada stabilisce che la maggioranza delle bestialità è legale

http://www.independent.co.uk/news/world/americas/bestiality-legal-canada-supreme-court-a7073196.html

Gli atti sessuali con animali sono legali in Canada, fintanto che non c'è penetrazione, secondo una sorprendente legge emanata dalla Corte Suprema. 

ARABIA SAUDITA: TEAM DI SCIENZIATI AMMETTE CHE LE DONNE SONO MAMMIFERI, MA ‘NON UMANI’

Riyadh | Con una legge senza precedenti, un team di scienziati Sauditi ha concluso che le donne sono in effetti mammiferi, concedendo loro gli stessi diritti di altre specie di mammiferi come cammelli, dromedari e persino capre.

Il verdetto, che è giunto poche ore prima della Giornata Internazionale della Donna, è considerato "storico" da alcuni esperti e gruppi di difesa dei diritti della donna.
“Questo è un grande passo avanti per i diritti delle donne in Arabia Saudita,” ha concluso Jane Austin, portavoce del Women’s Liberation Action Network. “Può sembrare troppo poco, troppo tardi, ma è davvero una pietra miliare per tutte le donne della regione,” ha detto, visibilmente eccitata. “D'ora in avanti, le donne saranno considerate come membri della classe dei mammiferi, mentre prima esse condividevano lo status legale di un oggetto, simile a quello di un elettrodomestico,” ha ammesso.




Non credo che simili news abbiano raggiunto il flusso multimediale principale del nostro Belpaese; questi fatti probabilmente causeranno una migrazione in massa delle donne Saudite in Canada nei prossimi giorni. Ma non è soltanto questo; simili notizie ci rivelano la  nelle sue particolarità più estreme, espresse come leggi, e quindi modelli comportamentali nei vari Paesi. 

Questi sono i segnali di un reale cambiamento in atto, non importa quanto grottesco ciò possa apparire al cittadino cattolico degli Stati Uniti d'Europa; la natura umana tende inesorabilmente a ri-conoscere sè stessa, e questo è l'unico possibile "risveglio" dell'unico tra gli "animali" che si vanti di possedere un'anima, pur avendo forgiato il termine 'animale' per tutte le altre specie terricole; i goyim, o "Gentili", sono considerati "inferiori alle bestie dei campi" dagli eletti-dal-Signore-di-Israele, parola del Talmud; ma anche gli ebrei vengono svezzati dal latte materno con quello vaccino; kosher, ma proveniente dalle mammelle di una vacca, come quello che si vende ovunque nel mondo.

Qualcuno si è mai interrogato seriamente sul motivo per cui dal latte materno si passa a quello vaccino? O perchè la dèa madre dei famosi anunnaki Sumeri,Ninhursag/Ninmah/Nantu fosse chiamata anche "la vacca", mentre tra i suoi nomi troviamo "Mama" e "Mami"; e il motivo per cui la radicale "MA" significava "terra", in Sumero?  Wikipedia English docet (traduzione mia): 


(https://en.wikipedia.org/wiki/Ma_(myth)) "Ma è una parola Sumera significante "terra" che nella mitologia Sumera era utilizzata anche riguardo la Terra Primordiale.
  • Sembra esserci una lacuna nelle transizioni, ma lo stesso nome Ma compare ancora più tardi, pure legato alla Terra, con Ma riferentesi a "Madre della montagna" - in questo caso Kur (montagna) è il primo dio-dragone. Il mondo infero del Kur è lo spazio vuoto tra il mare primordiale (Abzu) e la terra (Ma). Che sembrano essere una coppia verosimile per dei genitori, in un archivio molto confuso. Ma era una dea locale di Ma e un nome Frigio alternativo per Cibele."

    Trad: "AVETE VISTO QUESTO PICCOLO?
    E' stato rubato a sua madre poco dopo
    la sua nascita. In effettii, il latte in questo
    cartone era per lui.
    Milioni di piccoli come lui vengono presi
    alle loro madri ogni anno"
    Veganstreet.com
    Perchè in India la vacca è sacra? Tutto ciò che viene descritto nella mitologia di questo mondo rivela (soltanto) le origini dell'Uomo; dapprima il 'mistero' -sempre il migliore eufemismo per definire la mera Ignoranza moderna- riguardava gli 'dèi', oggi è ulteriormente aggravato dagli "extraterrestri" che come si è visto oggi sono diventati molto amici della chiesa di Roma; intimi, dato lo stretto legame del moderno Sistema Religioso con quello antico di Babilonia, derivato dal Sumero; conosciamo gran parte del mito Sumero -comprese le correzioni-a-soggetto- dall'opera di Sitchin, e oggi, in qualità di savi neo-geocentristi, possiamo ipotizzare che questo personaggio sia stato completamente inventato, sovvenzionato e propagandato dal Vaticano, per diffondere le enormità che tutti i suoi lettori  conoscono in "oltre 25 lingue" nel mondo-di-parole in cui viviamo. Il mito (paleo)astronautico è soltanto un nuovo sostegno del vecchio mito teistico, un supporto adeguato alle masse di eliocentristi coatti, convinti che esista uno 'spazio esterno' in cui miriadi di palline vorticano come polvere nel vento. Per questo gli 'dèi' Sumeri potevano provenire da un "pianeta" chiamato Nibiru, per scavare la Grande Palla di Terra in cerca di oro. E qualche scappatella geneticamente modificata. Descrivendone un'orbita immensa, rendendo il presunto "pianeta" dei creatori non meno invisibile del tradizionale creatore che sta "nell'alto dei cieli", Sitchin ha comunque avvicinata idealmente la divinità tecnocratica dei genetisti alieni all'umanità scientistica del XXI Secolo. Con tutte le sue assurdità, puntualmente smentite dai "veri" sumerologi, ha venduto -letteralmente- all'utenza globale un upgrade del vecchio Sistema Religioso, che con è passato alla Ver. 2.2 beta. E anche in quanto a bugsè peggio di Windows.

    Ma esistono fatti che ogni mammifero terricolo umanoide deve contemplare:

    Semiramide e Tammuz BABILONIA - Iside e Horus EGITTO - Maria e Gesù ROMA
     Nammu ed Enki SUMERIA -- Shingmoo ASIA -- Devaki e Krishna INDIA


    E il mammifero italico in particolare. Perchè la "ROMA" elencata qui tra nazioni e continenti, non è soltanto un Paese, o un "mondo", ma la Capitale del Mondo, e tutte le strade di questo mondo-di-parole portano là, verso quella parola che è il contrario di "AMOR".

    https://en.wikipedia.org/wiki/Atom_Heart_Mother


    Nel quadro dobbiamo considerare l'ecatombe industrialedecine o centinaia di milioni di bovini vengono uccisi ogni anno per esser divorati dai mangia-cadaveri umanoidi...

    E' tempo di comprendere la verità nascosta sotto gli occhi di tutti noi.
    Vacca Eva.

    P.S.: il più valido indizio è quello proveniente da Julie, pubblicato ieri, riguardo l'opera degli "arconti"....


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento