AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 29 giugno 2016

Il Nome: Renzi e Rebus Stic Stantibus



La posizione di Renzi. "Abbiamo una grande capacità di rispettare le regole e continueremo a farlo". Così il presidente del Consiglio ha rintuzzato alle critiche nel corso della conferenza stampa post vertice Ue, dopo che Merkel ha sottolineato l'importanza di rispettare le regole sul salvataggio bancario. "La questione bancaria non è all'ordine del giorno e non vede richieste di modifiche di regole. Nella situazione attuale se ci fossero problemi saremmo in condizioni 'rebus sic stantibus' di proteggere i denari dei correntisti e dei cittadini. Non c'è rischio per il denaro del contribuente e del cittadino. Punto. Ci sono strumenti per arrivare a questo obiettivo rispettando le regole. Il resto sono discussioni tra gli addetti ai lavori. Noi - ha aggiunto - vogliamo cambiare le regole politiche del gioco in ue, non le regole bancarie, vogliamo parlare di asili nido, cultura e innovazione e non solo di burocrati e finanzieri"


Fonte: http://www.repubblica.it/economia/2016/06/29/news/la_germania_frena_sui_piani_italiani_per_supportare_le_banche-143065145/?rssimage

Fonte: http://www.ilvelino.it/it/article/2016/06/29/brexit-renzi-non-ce-rischio-per-denaro-del-contribuente-e-del-cittadin/f8bd7114-e521-4faa-b011-cabb1543c348/

Alessandro

1 commento:

  1. Renzi sei un Mito Maronna du Carmine." Vogliamo cambiare le regole politiche del gioco in ue, non le regole bancarie"e mica stai scemo, ormai e ben chiaro Usura senza limiti Umani x tutti,cambia cambia che sei solo il solito pupazzo di passaggio al sevizio dei banchieri.Ciao.

    RispondiElimina