AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 4 giugno 2016

Dalla Rete: Della Luna

Mi ponevo una domanda....ogni tanto mi capita,brutto vizio quello di non accontentarsi di quello che la " scienza " ci dice,comunque,queste sono due mie foto scattate qualche tempo fa.

Ora mi chiedevo come sia possibile , nonostante la luna abbia ,come dice la " scienza " ,una distanza media di 384.400 km dalla terra, che le nuvole ,come si può ben vedere,passino davanti e dietro,insomma la circondano.

Ma se fosse realmente così distante,non dovremmo vedere le nuvole che transitano solo davanti...??
Come è possibile che sia immersa nelle nuvole..??




Alessandro

4 commenti:

  1. hai presente il sole che nasce e tramonta,,,avrai forse notato che il sole quando tramonta sembra ben piu' grande di quando sta' in azimut ,pero' questa e' una illusione ottica di come noi percepiamo questo come altra illusione e vedere il sole andare da est ovest e sparire nell'orizzonte visto che e' il sistema solare a girare intorno al sole(spero che per lo meno qui ci siamo,ovvero che ci credete a questo).Ecco le nuvole che vedi circondare la luna sono un fenomeno che riguarda la percezione visiva nostra ,perche gli occhi sono si un grande senzore ma non perfetto...se cosi' fosse dovremmo percepire raggi x ,gamma ,teta.ultravioletti infrarossi..ma cio' non accade......... la cosa che a me spaventa un po non e' mettere in dubbio tutto anzi lo credo un bene ma dibattere su cose assurde come queste. FACCIAMOCI una domanda perche' ci dovrebbero nascondere la distanza della luna......che questa non sia la realta' vera chi ha sperimentato (io uno) stati allargati di coscienza lo sa' bene ma mettere in discussione cose come questa mi fanno un po' paura sembra che per voi sia davvero sia tutto una grande truffa . Vi vorei inoltre dire che le cose stanno andando per come devono andare ne piu' neno e questo grazie anche a qulli che voi chiamate cospiratori e io invece chiamo oppositori...senza di loro non ci sarebbe un futuro' differente perche' bene e male coesistono qui nei piani piu' bassi ma su 'o giu' non c'e' bebe e male ,,, . Lo scopo di vivere qui e' fare esperienza e guardarci dentro e imparare a morire (3 modi soli esistano) consapevolmente...il resto e fuffa che serve solo a passare il tempo come sto facendo io adesso ovvero niente...un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento. Solo una cosa: se per te sono assurde, prova a pensare che per altri non lo e'.

      La prospettiva la conosco bene, lavorando in computer grafica, e ne ho parlato in altri post. Se pensi di perder tempo qui, vai altrove

      Elimina
  2. perdon per gli errori ortografici ma anche questi sono relativi, se esiste una terra piatta esiste una scuola con la q....o noooo saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali errori. Ognuno di noi ha il sacro santo diritto di esprimete la propria scrittura e lingua. Quindi,. grazie ancora per la tua unicità ;)

      Elimina