AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 21 giugno 2016

Dalla Rete: Dei 5 Stelle

Buon Giorno amici;

Per scelta consapevole non partecipo mai alla discussione politica,perchè inutile,pretestuosa e figlia dell'ignoranza che regna sui rotocalchi del calcio e via di seguito.

Il personaggio Raggi scelto per infinocchiare uomini arrapati. Vi spiego na cosetta: Molti inneggiano ai proclami dei 5 stelle che faranno pagare l'imu alla chiesa.

Dove è finito il signoraggio di Grillo?
Dove sono finite le scie chimiche?
Dove sono finite le energie alternative gratuite?

Ma Grillo si ricorda cosa diceva e cosa faceva prima di entrare in politica,cosa fa adesso....fa finta di non ricordare? Beh cosa ne pensate?

Pensate che chi comanda il mondo abbia paura di pagare l'Imu o altre tasse,che non faranno che tornare come moneta nei loro forzieri? Ma lo capite il giochetto?

Faranno anche finta di offendersi e faranno anche finta di non voler pagare....blablabla,devono mantenere un certo gioco,ma voi ignorate che sono i padroni del mondo dall'editto di nicea ,ratificato con la bolla di bonifacio 8 UNAM SACTAM ECCLESIAE?

Cosa volete che paghino se le monete del globo (tranne quelle dei paesi denominati da loro canaglia) sono tutte loro e sono monete debito. Ma avete mai giocato a monopoli?

LO CAPITE CHE TORNA TUTTO A LORO,E SIETE SOLO VOI A LAVORARE(FARE GLI SCHIAVI) PER AVERE LA MONETA??

Pensate che il maestro (maestro YEhoshua era strunz? ) quando disse date a Caesare ciò che di proprietà di caesare e date a dio ciò che suo e a me ciò che è mio? traduzione ah Caesare perchè nun te ne ritorni a rompere il cazzo a roma e ci lasci in pace!!! va fatic va..
..
Il maestro aveva capito tutto,molti di voi non hanno capito ancora na sega....sarebbe ora di svegliarsi,tanto pagate sempre voi. Alla fine sti poveri politici sono ignoranti e inconsapevoli e non fanno paura a nessuno sopratutto ai padroni del gioco.

Sembrerebbe che l'uomo cerchi sempre un pastore che lo guidi....ma perchè proprio un pastore? è forse pecora? Il ruolo principale e che pochi si pongono la domanda vitale;io che ci sto a fà su sto pianeta? Qual'è il mio ruolo? Cosa cerco qui? chi sono?

by lion

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento