AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 11 giugno 2016

Buonanno: che facciamo ridiamo?




Una distrazione mentre era alla guida del suo Maggiolone blu mentre tornava da un pranzo a Como. Sarebbe questa la causa della tragica scomparso di Gianluca Buonanno, l'europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia morto domenica pomeriggio in un incidente stradale nel Varesotto. A svelare l'accaduto, le telecamere posizionate sulla Pedemontana, tratta senza pagamento ai caselli e con un monitoraggio video molto accurato. Dai filmati della società Autostrada Pedemontana Lombarda visionati dalla Polstrada si vedrebbe che l’europarlamentare, alla guida, si china verso il lato destro del sedile armeggiando con la mano destra, probabilmente per raccogliere il telefono cellulare caduto nell’abitacolo. Al suo fianco, assopita, la compagna Marie Bernardette Mariotti, 46enne valsesiana.

La distrazione deve avergli fatto perdere il controllo del New Beetle blu che è finito sulla corsia di emergenza dove ha terminato la sua corsa contro un'auto parcheggiata, con a bordo un albergatore che stava facendo da autista a due turisti inglesi.

I risultati dell’autopsia, fissata per oggi pomeriggio, serviranno a chiarire anche se all'origine ci possa essere stato anche un malore. Al termine dell'esame il pubblico ministero Luca Pisciotta, della procura di Varese, darà il nulla osta per i funerali che si terranno martedì 14 giugno alle 15 a Bornate di Serravalle Sesia.  La camera ardente sarà invece allestita dalle 10 di quella mattina nell'atrio del Municipio di Borgosesia.

E per i funerali si attendono nomi di primo piano della politica e della cultura italiana. Nella frazione serravallese arriveranno con esponenti della Lega Nord tra cui Umberto Bossi, Matteo Salvini, Roberto Maroni, Luca Zaia, e ancora rappresentanti del Governo. Tra gli amici sarà presente anche Vittorio Sgarbi, amico fraterno da decenni del sindaco di Borgosesia.

Fonte: http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/06/10/news/buonanno_nei_video_la_verita_sull_incidente_mortale_si_era_chinato_a_raccogliere_il_cellulare-141726178/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento