AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 11 maggio 2016

Terra Piatta: Placche Tettoniche



"...Our transcription: Radioactive decay generates the heat, energy, which ultimately powers movements of Earth's rocky tectonic plates. 

The friction between the rough edges of these slowly moving segments of the Earth's lithosphere results in a series of jerky starts and stops, which is the direct cause of most major earthquakes. 
The same heat engine that produces earthquakes is the driving force raising the world's great mountain ranges. 

If this uplift did not take place, the relentless force of erosion would reduce the Earth's landscape to a single flat plane. 

Without the present range of elevations, rivers would lose their principal sources of water. 
The land would ultimately erode down to tide level, and most of the diversity in the world's flora and fauna would disappear.

And yet, while there are indirect benefits to living in a world with earthquakes, it's the capacity of tremors to violently disrupt human activity that commands our attention...."



"... Trascrizione:. Il decadimento Radioattivo genera il calore, l'energia, che in ultima analisi poteri movimenti delle placche tettoniche rocciosi della Terra L'attrito tra gli spigoli di questi segmenti che si muovono lentamente dei risultati litosfera della Terra in una serie di partenze a scatti e arresti, che è la causa diretta della maggior parte dei terremoti importanti.

Lo stesso motore termico che produce i terremoti è la forza trainante sollevando grandi catene montuose del mondo. Se questo sollevamento non ha avuto luogo, la forza inarrestabile di erosione ridurrebbe paesaggio della Terra ad una singola superficie piana.

Senza l'attuale gamma di altitudini, fiumi perderebbero le loro principali fonti di acqua. La terra finirebbe per erodere fino al livello della marea, e la maggior parte della diversità di flora del mondo e della fauna sarebbe scomparsa. Eppure, mentre ci sono benefici indiretti a vivere in un mondo con i terremoti, è la capacità di tremori di interrompere violentemente attività umana che comanda la nostra attenzione

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento