AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 29 maggio 2016

Terra Piatta: Il GPS è un "LORAN" modernizzato


Sembra che effettivamente satelliti non possano essere orbita intorno alla terra cosi come è comunemente noto alle masse, in quanto nella termosfera è cosi estremamente caldo che scioglierebbe qualsiasi navetta spaziale artificiale. Nella termosfera ci sono circa da 500 ° C a 2000 ° C di temperatura. i GPS tracciano tutto, da queste stazioni di telecomunicazioni in giro per il mondo come hanno fatto dal momento in cui implementarono il LORAN molti anni fa. Altro campanello d'allarme : il sistema del moderno GPS è venuto fuori guarda caso nello stesso periodo quando c'è stata la diffusione delle torri per cellulari dalla fine degli anni ottanta , inizi anni 90

Alessandro

2 commenti:

  1. Wut? Atmosfera a 2000°C? Mai stato in montagna? Di solito più si sale più fa freddo... E comunque 2000°C non sono tantissimi, gli apparati moderni resistono a temperature molto superiori.

    RispondiElimina
  2. LUCA STAI DICENDO GRANDI FESSERIE COME MAI?

    RispondiElimina